NO ALLE PARATE ED ALLE SCENEGGIATE PER TENERE BUONA LA COLONIA CALABRESE
Basta con le visite pastorali che non portano soluzione agli annosi problemi della regione. Non servono commissari a go - go e specchietti per le allodole ma persone consapevoli e preparate. Dopo undici anni di commissariamento non si si può far finta che nulla sia accaduto. Vanno anzi ricercate le responsabilità tra i responsabili dei vari dipartimenti regionali e, perché no, dei commissari preposti alla bisogna.
Sono quasi ottuagenario – “fragile”- in attesa che qualcuno mi dia le direttrici giuste per accedere alla vaccinazione Covid. Ad oggi malgrado decine di tentativi non sono riuscito a prenotarmi. Premetto che disdegno le solite… Leggi tutto » NO ALLE PARATE ED ALLE SCENEGGIATE PER TENERE BUONA LA COLONIA CALABRESE
Basta con le visite pastorali che non portano soluzione agli annosi problemi della regione. Non servono commissari a go – go e specchietti per le allodole ma persone consapevoli e preparate. Dopo undici anni di commissariamento non si si può far finta che nulla sia accaduto. Vanno anzi ricercate le responsabilità tra i responsabili dei vari dipartimenti regionali e, perché no, dei commissari preposti alla bisogna.