Le notizie dell’ultime ore
a cura di Redazione di Lamezia 3.0
Attualità -06/07/2020
LA SPERANZA È L’ULTIMA A MORIRE
di Attento Lettore
(ndr. Così si firma un nostro lettore. Dal momento che il suo scritto non contiene alcunchè di ingiurioso per alcuno, riceviamo e pubblichiamo).
Dagli impegni presi circa la non attivazione della discarica nel nostro territorio, da parte dell’assessore Capitan Ultimo viene un segnale di speranza: i cittadini, le associazioni di categoria hanno voce, finalmente tenuta in conto da chi ha la responsabilità di gestire la pubblica amministrazione.
È un ottimo segnale che, dopo l’aula bunker ubicata nella area industriale ed il no alla discarica, già accettato dalla politica e dalla amministrazione comunale di Lamezia, lascia ben sperare.
La città ha bisogno, per salvaguardare i suoi interessi, della partecipazione costante ed attiva della sua gente.
Se è vero che si vuole aprire una pagina nuova nella gestione politica bisogna fare attenzione alla sanità dove si vogliono accentrare gli interessi del capoluogo di regione mettendo in ginocchio quanto rimane del nostro ospedale in termini di reparto e posti letto.
Attenzione anche al rinnovo delle cariche del Presidente e del Comitato di gestione della SACAL che per noi significa Aeroporto di Lamezia che, con la sua attività in crescita ed in crescendo, rappresenta la certezza per lo sviluppo della Città.